martedì 30 agosto 2016

Il ritorno di Keenan Lewis è solo posticipato?

Keenan Lewis ha fatto visita agli Steelers, il cb veterano è attualmente un free agent e potrebbe tornare nella franchigia che lo ha lanciato, il giocatore è infatti approdato in Nfl dopo essere stato scelto al terzo giro del draft 2009 da Pittsburgh.
Dopo essere stato rilasciato dai Saints la passata settimana il trentenne dovrà aspettare solo di tornare completamente in forma, attualmente è alle prese con guai all'inguine ed all'anca. La sua possibile firma sarà quindi posticipata di almeno un mese.
Così la stagione 2016 di Pittsburgh si aprirà con William Gay, Ross Cockrell, Doran Grant ed il rookie Artie Burns nelle posizioni di cornerbacks nei 53 a roster. A loro si dovrebbe poi aggiungere la scelta del secondo giro del passato draft Sean Davis che nonostante sia inserito come safety nel roster dovrebbe essere il nickel cornerback titolare.
In attesa del possibile ritorno di Lewis quindi se lo staff dovesse cercare altre materiale per la secondaria si setacceranno i tagli delle altre franchige.


Nessun commento:

Posta un commento