venerdì 29 luglio 2016

Tomlin «fisicamente il livello complessivo del gruppo è impressionante»

Giovedì come da prassi si sono tenuti i test fisici pre training camp, Mike Tomlin s'è detto molto soddisfatto dato che un solo giocatore non li ha superati, il rookie defensive end Devaunte Sigler.
 «Appena finiti i test ho pensato che il livello complessivo del gruppo era impressionante» ha poi spiegato l'head coach d Pittsburgh davanti ai microfoni dei giornalisti al primo giorno di training camp.
Sigler è stato comunque ammesso al training camp, Tomlin ha aggiunto a riguardo che è normale per giocatori così giovani e in quello specifico ruolo aver bisogno di una preparazione extra.
Il prodotto di Jacksonville State si giocherà così le sue possibilità di entrare a far parte della lista dei 10 di practice squad.
Pittsburgh ha inserito solo due giocatori nella Pup list (traducibile in lista indisponibili) il nuovo tight end Ladarius Green, il ricevitore Shakim Phillips. Il primo è reduce da una off season passata ai box dopo l'operazione alla caviglia, il secondo è alle prese con un'ernia.

Nessun commento:

Posta un commento