venerdì 8 agosto 2014

Giocatori da tenere d'occhio nella gara coi Giants

Piccola guida ai giocatori da tenere sott'occhio in vista dell'esordio di pre season contro i Giants.



OFFENSE
LeGarrette Blount: dovrebbe avere più spazio di Le'Veon Bell e sarà sicuramente interessante vedere attraverso il suo rendimento il lavoro della line d'attacco in mano al nuovo coach.
Mike Adams: forse l'emblema di una linea d'attacco chiamata ad una stagione sicuramente diversa da quelle del recente passato. E Adams che è stato relegato in panchina per le sue scarse prestazioni deve dimostrare fin da subito di aver messo alle spalle gli errori commessi.
Markus Wheaton e Martavis Bryant: avranno quattro gare per dimostrare di poter essere un fattore nell'attacco aereo di Pittsburgh. Antonio Brown resta ad oggi l'unico punto fermo per Ben Roethlisberger, decisamente troppo poco per una franchigia chiamata a lottare per i play off.

DEFENSE
Ryan Shazier: se scenderà in campo, è in forse per guai fisici, sarà importante capire se potrà realmente essere in campo fin dalla prima settimana di regular season.
Sean Spence: riuscirà lo sfortunatissimo Sean a tornare ad assaggiare la Nfl? ce lo auguriamo tutti e vederlo molto in campo coi Giants potrebbe voler dire tanto per la sua speranza di entrare nei 53.
Daniel McCullers: il gigantesco nose tackle ha suscitato molto interesse quando è stato selezionato al sesto giro dello scorso draft. I dubbi restano sulla sua possibilità d'utilizzo e vedere quanti e quali snaps lo vedranno protagonista potranno essere un primo notevole indizio.


Nessun commento:

Posta un commento