venerdì 19 agosto 2011

Ben è già in forma, buon test con Phila


Dopo la sconfitta di Washington nel primo impegno di pre season gli Steelers tornavano all' Heinz Field per affrontare i rafforzattissimi Eagles.
La partita è stata poco più d'una sgambata per i padroni di casa. L'attacco ha visto i titolari in campo per due soli drive , risultato Big Ben 8/12 125 yards 2 td.
La difesa è invece da valutare per tutto il primo tempo vista la presenza sul fronte avversario di Vick e soci fino all'intervallo. Buone le risposte del reparto di Dick LeBeau che ha concesso solo 72 yards e forzando tre intercetti.
Tra le note positive la ricerca, con discreti frutti, di Mendenhall anche sui passaggi e la buona forma mostrata dal ricevitore arrivato a dare un po' di profondità al reparto, Cotchery con Leftwich n cabina di regia ha chiuso con 2 ricezioni e 1 td.
L'unica nota negativa è stata la serata difficile del backup di Suisham come kicker , il rookie Swayze Waters ha infatti chiuso con 1/3 con un errore dalle 27 e un calcio bloccato dalle 47.
Per la cronaca l'incontro è terminata 24-14, gli Eagles hanno trovato i 2 td per accorciare le distanze a partita chiusa grazie a 2 td di Mike Kafka.

Nessun commento:

Posta un commento