giovedì 10 febbraio 2011

DB's coach Ray Horton ai Cardinals


Nonostante la sconfitta la Super Bowl gli Steelers rimangono una delle organizzazioni di riferimento per l’intera Nfl, ed ora che è scattata la off season iniziano le partenze degli assistenti di Mike Tomlin.
Il primo è Ray Horton che passa ufficialmente ai Cardinals. Il neo defensive coordinator di Arizona ricopriva il ruolo di coach dei defensive back degli Steelers dal 2004.
Il coach di Arizona , anche lui ex di Pittsburgh, voleva un “discepolo” di Dick LeBeau per migliorare la difesa 3-4 dei suoi Cardinals e nessuno candidato poteva essere meglio di Horton visto che ha lavorato con lo storico defensive coordinator degli Steelers per dodici stagioni,comprese cinque a Cincinnati.
Con Horton sono cinque gli ex Steelers a raggiungere l’head coach , e in precedenza offensive coordinator di Pittsburgh, Ken Whisenhunt in Arizona.

1 commento:

  1. Brutta perdita...si vociferava di un possibile approdo ai Cards del nostro LB's Coach Butler, e invece alla fine è andato Horton.
    Mi pare più che chiaro che Lebeau abbia preteso, al fine di prolungare la sua vita professionale in B&G, che restasse Butler piuttosto che Horton...e poi, diciamocelo, non solo le nostre secondarie non sono mai state il massimo della vita (anche se poi è il nostro gioco difensivo che non permette ai nostri D-backs di fare grandissime stagioni da top 5 corp almeno), ma poi abbiamo Tomlin che in quanto a defensivebacks non ha nulla da imparare da nessuno.
    Quindi, meglio Butler che Horton francamente...
    adesso vediamo come si muoveranno i nostri capocccia per suplpire alla mancanza.

    io resto sempre e comunque fiducioso...il nostro Front Office ci ha insegnato a stare tranquillissimi per tutti questi anni...e sarà così anche questa volta.

    GO STEELERS!!!

    RispondiElimina