sabato 23 ottobre 2010

Cribbs difende James Harrison


Proprio mentre la Nfl con un video sul proprio sito spiega quali siano i colpi consentiti e quali siano vietati, Joshua Cribbs, ricevitore e ritornatore dei Cleveland Browns coinvolto in un pesante tackle proprio Harrison che lo ha costretto a lascare il campo, ha un messaggio per il Lb degli Steelers, suo compagno  a Ken State “non cambiare.  Sei un giocatore e devi continuare a giocare, gli arbitri e la Nfl facciano il loro lavoro. Se un giocatore viene multato deve solo cercare di misurarsi ma continuare a giocare, non certo cambiare “Cribbs è tornato ad allenarsi venerdì dopo la commozione celebrale ma è ancora in forse per la gara di domenica dei suoi Browns contro i  Saints.
“In partita – ha poi proseguito Cribbs- non puoi certo pensare che stai per far male all’avversario prima d’effettuare un tackle, chi ha la palla è l’obbiettivo e il difensore è un missile, lui vuole buttare a terra il ricevitore e quest’ultimo lo stesso”.

1 commento:

  1. Cribbs ha dimostrato di essere un signore!
    Promuovere quello che stà facendo la lega porterebbe solo alla contestazione di ogni singolo Tackle per "eccesso di violenza!"

    RispondiElimina