mercoledì 30 novembre 2011

Situazione infortunati, Troy e Woodley in forse.


In vista dell' importantissima gara coi Bengals di domenica salgono le speranze di rivedere in campo Troy Polamalu e LaMarr Woodley.

CASO TROY
Per il primo, uscito per un colpo al capo nelle fasi iniziali della sfida di Kansas City, Tomlin ha parlato ieri di possibilità legata al superamento di una serie di test, ma di essere fiducioso.
La cosa strana che nonostante sia il secondo infortunio alla testa subito dalla safety, costretto a lasciare il campo anche il 16 ottobre nella gara vinta con Jacksonville, in nessuno dei due casi ne Tomlin ne la franchigia ha mai fatto riferimento a una commozione cerebrale.
La carriera di Troy è costellata di “concussions”, ne ha subite tre solo nella sua militanza al college, e due tra il 2006 e il 2008 in maglia Steelers.
La poca chiarezza verso i media è costata più di una critica. Durante il Sunday Night's Al Michaels ha paragonato gli Steelers alla vecchia Germania est.
Tomlin ieri ha spiegato che non verranno mai prese decisioni contro la salute dei giocatori e che valuteranno il caso di Troy con la giusta cautela a fronte dei suoi precedenti infortuni.

CASO WOODLEY
Il numero 56, leader nei sacks nella AFC nonostante l'infortunio ai flessori coi Pats lo abbia costretto ad uno stop di tre settimane, potrebbe tornare in campo domenica.
“Sembra essere pronto per la gara- ha spiegato coach Tomlin- noi valuteremo le sue condizion nel resto della settiamna, certamente ci piace a che punto è arrivato il suo recupero”.

FOOTE-POUNCEY-SYLVESTER
Per Larry Foote molto probabile il ritorno in campo domenica dopo i problemi ai flessori avuti domenica sera. Discorso diverso per Chris Carter che dovrebbe avere uno stop più lungo avendo avuto gli stessi problemi ma di maggiore entità.
Per il centro Pouncey si tratta ufficialmente di un virus che lo ha disidratato e gli ha fatto perdere peso. Farà lavoro differenziato nella speranza che possa ritrovare subito il campo.
Dovrebbero tornare a disposizione anche Stevenson Sylvester e Arnaz Battle che a differenza de tre compagni sopracitati avevano saltato l'ultima gara degli Steelers.

Nessun commento:

Posta un commento