mercoledì 16 novembre 2011

Cowher torna in panchina?


La notizia non tocca direttamente gli Steelers ma vede protagonisti due personaggi che a Pittsburgh hanno dato molto e sono ancora molto amati.
Jerome Bettis è intervenuto dicendo che il suo ex allenatore a Pittsburgh Bill Cowher non ha fretta di tornare ad allenare a meno che ad offrirgli il ruolo di head coach non siano i Philadelphia Eagles.
“E' inverosimile perchè dovrebbe succedere qualcosa di inverosimile come il licenziamento di Andy Reid (head coach degli Eagles attualmente 3-6 nonostante i soldi spesi in estate nel mercato free agents ndr). Se ci fosse qualcosa di questo genere si creerebbe lo scenario per il ritorno sulla sideline di coach Cowher. Di certo non torna in una squadra da ultimi posti ma in una squadra di qualità che ha bisogno di una guida”.
L'ex allenatore ha dicharato di voler rimanere come analista CBS . Nei giorni scorsi si era parlato di un contatto tra il proprietario di Miami Stephen Ross e Cowher.
Bettis si è detto poco convinto di un interesse del suo ex coach per i Dolphins, o per qualsiasi squadra da ricostruire. “L'unica cosa che so- ha detto l'ex rb- è che non andrà in un posto senza un qb solido già presente”.

Nessun commento:

Posta un commento