martedì 15 novembre 2011

Microfrattura al pollice per Roethlisberger

Ben Roethlisberger ha una piccola frattura al pollice destro, questo infortunio non lo mette però in forse per la gara di Kansas City del 27 novembre.
Il giocatore ha spiegato che la frattura è avvenuta durante il terzo periodo della gara di Cincinnati ma di non ricordare esattamente in quale momento.
Il quarterback ha chiarito che se non ci fosse stata la settimana di bye sarebbe stato regolarmente in campo già questa settimana.


IL PRECEDENTE
Non è la prima volta che Roethlisberger incappa in problemi al pollice della mano destra. Se lo infortunò infatti durante la gara di regular season del 28 novembre 2005 ad Indianapolis, i giornalisti nonostante il giocatore continuasse a scendere regolarmente in campo continuarono a domandare lo stato di salute del qb all'allora head coach Bill Cowher che il 13 dicembre in una conferenza chiarì che non avrebbe più parlato dell'infortunio e di rivolgersi direttamente a Roethlisberger.
Gli Steelers secondo le nuove regole Nfl avranno allenamenti leggeri fino a mercoledì per poi avere quattro giorni di pieno riposo prima di riprendere a pieno ritmo lunedì prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento