lunedì 14 novembre 2011

Good day by Willie Gay, sbancata Cincinnati


"Good day by Willie Gay!" parole e musica del linebacker James Farrior.
Ultimi due minuti e trentatre secondi di gara a Cincinnati, gli Steelers avanti di sette si trovano a dover fermare un 2&9 sulle proprie 25. L'importanza di questo drive difensivo è massima visto che in caso di pareggio l'attacco rientrerebbe in campo contro vento un particolare non da poco per il nostro kicker.
Qui arriva però l'eroe che non ti aspetti, William Gay. Il cb infatti dopo aver deflettato un passaggio intercettato poi da Timmons ad inizio quarto si prende le luci della ribalta e va lui stesso ad intercettare e a spegnere le speranze di Dalton e soci.
Vittoria importantissima per la squadra di Tomlin che dopo la doccia fredda di settimana scorsa si ritrova nuovamente in corsa per la division grazie allo scivolone dei Ravens.
I numeri della gara sono il 2, come gli intercetti degli Steelers prima della gara di ieri e come gli intercetti che hanno sigillato la W.
5 come i sacks concessi ad un ottima difesa dei Bengals sempre pronta nei blitz e ottima sulle corse.
Ben è partito bene ma pain piano ha perso lucidità ritrovandola fortunatamente nell'ultimo drive necessario per far scorrere il tempo e non dare ai Bengals un ultima possibilità.
Usciamo così da Cincinnati con i soliti dubbi sul gioco di corsa. Mendenhall da 44 yards in 16 portate, il totale vede invece 30 corse di squadra per 105 yards dato gonfiato però da una reverse di Wallace da 31 yards. La sensazione che la Ol vada ancora registrata, e che la Dl sia troppo poco continua per permetterci le nostre secondarie ieri protagoniste ma difficilmente ripeteranno questa prova senza una pass rush credibile.
Ora settimana di riposo che speriamo possa riporatre in campo LaMarr Woodley.

Steelers @ Bengals week 10 season 2011

Nessun commento:

Posta un commento