venerdì 4 novembre 2011

Pittsburgh-Ravens chi vince si prende la AFC?

Ci risiamo. Domenica Pittsburgh e Baltimora si affronteranno pe una sfida tra due rivali che come da qui a qualche hanno dominano divisione e puntano all'anello.
Quanto tempo sembra passato dall'inaspettata sculacciata nell'esordio stagionale, un 35-7 per i Ravens che ancora fa male. Domenica però nessuno pretende vendetta tutti a Pittsburgh si "accontenterebbero" d'una vittoria che vorrebbe dire allungo in classifica e ,forse, l'aver ristabilito la gerarchia. Si perchè gli Steelers a Baltimora sono considerato la nemesi dei Ravens e una vittoria vorrebbe dire continuare ad essere quelli da battere.
All'incontro dell'Heinz Filed le due squadre arrivano reduci da due vittorie significative, la W degli Steelers contro i Patriots parla da sola mentre la vittoria in rimonta, 30-27  in casa contro Arizona, lascia intendere che gli ospiti arrivano da un periodo poco brillante ma sanno che vincere inguaierebbe non poco la squadra di Mike Tomlin.

FLACCO VS BIG BEN
Interessante la sfida tra i qb, Roethlisberger  è reduce da un ottimo mese e dopo aver dominato le secondarie di Boston affronterà il test della difesa dei Ravens, tutt'altro che un piacere.
Flacco invece arriva alla sfida con Pittsburgh un pò in calo ma con progressi sull'intesa con il wr principe in casa Ravens, Anquan Boldin ex Cardinals alla seconda stagione a Baltimora.

INFERMERIE PIENE
James Harrison , LaMarr Woodley , James Farrior e Hines Ward rimangono in forte dubbio per Pittsburgh.
Discorso diverso per Emmanuel Sanders ancora in Texas dopo la more di sua madre.
Per Baltimora in forse Haloti Ngata, Lee Evans, Dannelle Ellerbe.

Nessun commento:

Posta un commento