mercoledì 2 novembre 2011

Un altro LB infortunato, questa volta tocca a Woodley

Questa stagione gli infortuni ce l'hanno con noi, non ci lasciano in pace. Ogni domenica giochiamo contro due avversari; da una parte la franchigia avversaria e dall'altra la sfortuna. Sempre se di sfortuna si può parlare dato che questa è una vera e propria persecuzione. E così anche questa domenica in casa Steelers si registra un infortunio di non poco conto. Dopo l'infortunio di Ward scorsa week contro i Cardinals ieri è toccato a LaMarr Woodely contro i Patriots. Si, proprio lui, che contro gli stessi Patriots ha messo a segno due sack su Brady, lui che ha giocato mettendoci tutto il cuore per sopperire alla mancanza di Harrison, Worilds e Farrior (che dovrà stare fuori almeno fino a Dicembre) suoi compagni di reparto, purtroppo, proprio lui.
Woodley si è infortunato durante il terzo quarto nel tentativo di rompere una Pull durante una corsa dei Patriots. Uscito dal campo i medici hanno riscontrato una lesione al tendine del ginocchio sinistro e per ora non si sa quanto debba rimanere fuori.
Questa è una bruttissima situazione per noi, in quanto abbiamo fuori parecchi LB's e se non riusciamo a recuperarne nessuno nella prossima partita gli starter saranno Carter, Sylvester, Foote e Timmons.
Quindi speriamo che Woodley o Harrison (che sarà visitato in settimana per vedere se ha recuperato o meno) saranno disponibili contro i Ravens domenica prossima e soprattutto speriamo che questa maledizione finisca il prima possibile.

Nessun commento:

Posta un commento