giovedì 24 novembre 2011

Ben ci sarà, Woodley out

Una buona notizia in casa Steelers, Ben Roethlisberger ci sarà, giocherà domenica contro Kansas City. Out invece Woodley, che non ha recuperato e quindi dovrà saltare anche questo match. Woodley che risente ancora della lesione al tendine del ginocchio procuratosi nella sfida del 30 Ottobre contro i Patriots è stato provato durante l'allenamento di lunedì ma Tomlin ritiene che non è ancora in condizione di tornare in campo. Lo stesso giocatore ammette: "Ogni giorno spingo un pò di più, ma la cosa peggiore di un infortunio al tendine del ginocchio è che ci mette troppo tempo per guarire. Quelli che rientrano troppo presto da tale infortunio ci ricadono subito e saltano di nuovo 2 o più partite. Queste lesioni sono pericolose quindi è giusto e doveroso starci attenti". Al momento Woodley è inserito nella lista infortunati giorno dopo giorno nella speranza che possa tornare in campo il prima possibile.
Nel frattempo Ben Roethlisberger si è allenato con una stecca sotto al guanto per proteggere il pollice fratturato nella partita contro i Bengals. Lo stesso QB ha dichiarato a fine allenamento: "Sento una fitta quando ricevo lo Snap, ma nulla di grave, giusto un dolore all'esterno l'attimo in cui prendo il pallone. Ci si deve solo abituare". Sulle condizione del nostro numero 7 si è espresso anche Coach Tomlin che ha ammeso: "Ha reagito abbastanza bene. C'è solo un problema di tolleranza del dolore e non sono preoccupato che ciò gli possa impedire di essere in campo domenica".
Altri incerti per il match contro Kansas City sono i ricevitori Arnaz Battle ed Emmanuel Sanders, entrambi con problemi ad un ginocchio che verrano provati e visionati in questi giorni prima di sapere se siano in grado di giocare o no.

Nessun commento:

Posta un commento