venerdì 1 settembre 2017

Considerazioni post quarta gara di preseason

L’ultima gara di preseaon è l’ultima chance per molti di quelli che scendono in campo di guadagnarsi un posto nel roster dei 53. Chi ha alzato le sue quotazioni nella vittoria per 17-15 in Caroline? Eccone un piccolo elenco.
Terrell Watson, Tomlin da molte chance al runningback e lui lo ripaga con una gara da 19 portate e 89 yards, non è detto sia abbastanza per prendersi il posto di terzo runningbacks ma di certo non avrà alcun rimorso per quanto fatto in training camp e pre season.
Justin Hunter, se non avesse una concorrenza spietata e si dovesse prendere spunto solo da questa gara, lui un posto lo avrebbe di certo. Ottimo il td sul profondo battendo in velocità l’uomo, dubitiamo però possa bastare.
Demarcus Ayers se voleva avere un’occasione doveva mostrarsi indispensabile per lo special team in qualità di punt returner, inizialmente il suo destino sembra segnato visto che gli vengono preferiti Trey Williams e Cam Sutton, ma appena gli viene dato spazio piazza due ritorni da 14 e 20 yards. Il fatto che la sua chance sia arrivata dopo il fumble del già citato Trey Williams significa che le speranze di quest’ultimo sono ridotte al lumicino.


Nessun commento:

Posta un commento