venerdì 20 dicembre 2013

Tomlin: "Bell più completo di Lacy"


Coach Tomlin ha parlato anche di Eddie Lacy (foto) nella conferenza stampa di martedi.
Il capo allenatore ha dichiarato di non aver mai avuto dubbi su chi scegliere con la 48esima scelta nell'ultimo draft. Per Tomlin il punto chiave della scelta è stata la versatilità di Le'Veon Bell.
Il 26 giallonero è considerato un 'three down RB', ovvero un RB che può giocare qualsiasi tipo di azione: corse interne, off-tackle, counter, screen pass, ricezioni, pass blocking.
 Probabilmente però, le ragioni che hanno portato gli Steelers a scegliere Bell e non Lacy sono da cercare nel profilo medico del prodotto di Alabama.
Lacy infatti nel periodo clou delle stagione da rookie si era infortunato al piede e non aveva reso al meglio durante i primi workout della stagione.
 Le parole di Tomlin sono arrivate anche nel Wisconsin. Non ci è voluto molto per avere una risposta di Eddie Lacy. Il RB classe '91, di fronte a una domanda sulle motivazioni per domenica ha risposto, «non userò le parole di Tomlin per motivarmi. Se mi dovessi basare su queste cose per motivarmi, oggi avrei voglia di rivalsa contro gli Steelers, e settimana prossima? Magari nessuno mi dirà nulla. Non posso basarmi su queste cose, devo sempre dare il massimo».

Nessun commento:

Posta un commento