domenica 1 dicembre 2013

Hoke «Worlids è un miglior rusher di Woodley»

Quella d giovedì per lui è stata un'altra prova maiuscola, stiamo parlando di Jason Worlids (foto), il lb ha infatti chiuso la gara di Baltimora con dieci takles (leader della D), due sacks ed un fumble forzato purtroppo ricoperto dalla Ol avversaria).
Gli utenti di Steelers.com l'hanno votato "Digest Player of the Week" a testimoniare quanto Worlids abbia colto al meglio l'occasione di sostituire LaMarr Woodley.
Prima della gara in una delle tante trasmissioni che affollano i pre game degli Steelers ecco cosa ha dichiarato Chris Hoke, ex di Pittsburgh e grande conoscitore della difesa Steelers.
«Penso che Worlids abbia fatto una diavolo di differenza su questa difesa. Potete guardare il suo atletismo, come può andare a mettere pressione al qb. Si è messo a sinistra dove solitamente giocava Woodley, e penso abbia dimostrato più capacita di pass rush dii quanto mostrato da LaMarr negli ultimi anni».
Hoke ha centrato il punto. Nelle ultime tre gare Worlids è infatti stato il miglior rusher della Nfl mettendo a segno 23 takles, 12 volte ha toccato il qb e 3 sacks.
Woodley invece è al terzo anno consecutivo con problemi fisici che lo costringono a saltare almeno tre incontri.
Negli ultime due stagioni l'ex riserva h inoltre battuto a livello di sacks il più quotato collega.
LaMarr ha messo a segno 4 sacks nel 2012 e 5 nel 2013, Jason invece rispettivamente 5 e 6.
Se la crescita di Worlids a fine stagione non ci sarà alcuna domanda sul fatto che il lb debba essere rifirmato da Pittsburgh, rimarano invece questioni sulle prestazioni di Woodley un giocatore che saltate come minimo dodici partite in tre anni prenderà diciotto milioni di dollari nel 2014.


Nessun commento:

Posta un commento