lunedì 30 dicembre 2013

Non arriva il miracolo. Steelers fuori dai play off

Il sipario sulla stagione dei Pittsburgh Steelers non cala come presumibile al termine della gara interna coi Browns, sostanzialmente una semi passeggiata con i padroni di casa che si impongono 20-7, ma sull'errore del kicker di Kansas City che manda largo a destra il field goal che avrebbe portato Pittsburgh alla post season.
Sembrava un miracolo dei tre risultati necessari per raggiungere i play off due erano giunti in concomitanza con la gara degli Steelers, le sconfitte di Ravens e Miami, mancava quella casalinga di San Diego contro i rimaneggiatissimi Chiefs, non è arrivata e ora non resta che maledire le molte occasioni sciupate.
Un passo, un calcio come detto, dalla post season nonostante la peggior partenza di stagione degli ultimi quarantacinque anni, quello 0-4 che pesa come un macigno visto l'epilogo.
«Orgogliosi di come abbiamo lottato- ha dichiarato alla notizia della vittoria all'over time di SD Ben Roethlisberger- ovviamente siamo partiti male ma non abbiamo mollato, come del resto avevamo detto».
Ora sotto con la off season, tante sono le decisioni da prendere in primis il futuro di alcuni veterani che hanno vestito fino a quest'anno la maglia di Pittsburgh.
Se fosse realmente l'ultima gara di Brett Keisel e Ryan Clark è bello l'abbiano vissuta in campo vincendo contro i rivali di Cleveland.
Diramate poi le liste degli avversari casalinghi e i trasferta della stagione 2014.
In casa: Baltimore, Cleveland, Cincinnati, Houston, Kansas City, Indianapolis, New Orleans e Tampa Bay.
Trasferte: Baltimore, Cleveland, Cincinnati, Jacksonville, New York Jets, Tennessee, Atlanta e Carolina.


Nessun commento:

Posta un commento