martedì 3 dicembre 2013

Addio a Brett Keisel?

Per quelli che già sono con la testa al 2014 ecco qualche considerazione.
Ecco alcuni casi da esaminare, oltre al già proposto Worlids al posto di Woodley, Keisel (foto), Cortez Allen e Velasco.
Partiamo da quest'ultimo, il suo infortunio vuol dire aver finito la stagione anzitempo ma per Pittsburgh si apre la possibilità di firmare come backup per un altro anno agli Steelers. Difficilmente infatti un'altra squadra andrà a cercare un giocatore di linea reduce da uno stop per un infortunio al tendine d'achille. 
Pare invece giunta ai titoli di cosa l'esperienza a Pittsburgh, e forse nella Nfl, di Brett Keisel, il defensive end ha lasciato per un riacutizzarsi della fascite plantare che gli era già costato due gare di stop. Il contratto gli scade a marzo e la prossima stagione compirà trentasei anni, le possibilità di non rivederlo più in campo la prossima stagione sono molto alte.
Con la probabile partenza di Brett spazio a Cameron Hayward che quest'anno ha dato solidità alla line difensiva. Resta da capire il futuro di Ziggy Hood, panchinato di recente per scarso rendimento, anche lui ha il contratto in scadenza e se Al Woods o il rookie Nick Williams lo spingessero verso la non riconferma?
Il caso Allen è invece diverso il cb era stato il motivo della non permanenza di Keenan Lewis, il cb accasatosi a New Orleans quest'estate, dopo la gara d'esordio Cortez ha poi saltato due incontri per infortunio e successivamente pero il posto di starter in favore di William Gay. Il cb ha ancora un anno per dimostrare il suo valore, e dovrà farlo già da questo finale di stagione. 

Nessun commento:

Posta un commento