lunedì 16 dicembre 2013

Steelers in versione "Special Team". Battuti i Bengals

Special Team: letteralmente squadra speciale. Così potrebbero essere definiti gli Steelers del 2013. Partono 0-4 con sconfitte al limite dell'imbarazzante(vedere la partita coi Titans e coi Vikings per credere), si rialzano e si ributtano giù in un sali-scendi che non sembra essere terminato. Dopo due sconfitte dolorosissime contro Baltimore e Miami, arriva la perla che non t'aspetti: una W in casa contro i Bengals.
A farla da padrone a livello statistico è LeVeon Bell, che finisce la partitacon 57yard corse 1Td e 50yard ricevute. Ma la partita è stata vinta nettamente dallo Special Team giallonero. Un fumble prematuro del punter ospite recuperato a una yard dalla linea di meta, un ritorno da 67yard di A.Brown(5rec 66yard, 2TD),  e una partita chirurgica si S.Suisham(3/3 FG, 3/3XP) hanno costretto i Bengals a mettere palla per aria più spesso del solito, con risultati non proprio ottimali. Dalton (25/44 per 230yard e 2TD) ha spesso fallito nelle conversioni di terzi down. AJ Green non ha guadagnato yard after catch, Green-Ellis e Bernard hanno corso in 2 circa 35 yrds.
Partita quasi perfetta da parte degli Steelers che hanno anche forzato un fumble con Troy Polamalu. Unica  nota negativa l'intercetto i Roethlisberger che ha tentato una play action sul profondo per Sanders contro vento. BB7 è stato intercettato da Jones che ha il merito di aver letto benissimo un passaggio probabilmente corretto, ma reso underthrown dal vento.
Bene la linea offensiva che ha concesso un solo sack. Gran partita di Hood il Dl che ha messo a segno 3 tackle, un sack, e ha fermato Green Ellis su un 3&inches fondamentale ad inizio partita.


Steelers vs Bengals week 15 2013

Nessun commento:

Posta un commento