martedì 3 maggio 2011

Mendenhall scatena una polemica dopo alcuni interventi su twitter

Un giocatore solitamente dal profilo basso come Rashard Mendenhall è salito alla luce della ribalta ieri dopo alcuni commenti riguardanti la morte di Osama Bin Laden postati su twitter.
Il primo messaggio era il seguente “Che persone sono quelle che stanno festeggiando la morte? Come fanno queste persone ad odiare un uomo che non hanno neanche ascoltato. Noi abbiamo sentito solo un parte”.
Molto presto il rb degli Steelers posta un altro commento. “Io non sono ancora convinto che ci fosse lui dietro gli attacchi (dell'11 settembre ndr), in eraltà non abbiano nessuna prova se non quello che ci dice il governo”. Su questo stesso intervento posta un altra dichiarazione, “non sapremo mai cosa sia realmente successo, ma io dubito che un aereo tiri giù un grattacielo come se fosse avvenuta una demolizione”.
Mendenhall ha scatenato una vera e propria “twitstorm”. Ecco gli altri commenti postati dal giocatore .”Io credo in dio, credo che noi siamo TUTTI suoi figli. Credo che LUI sia il SOLO e UNICO giudice”, “Chi ora giudica sarà giudicato”,”per chi dice di voler vedere Bin Laden bruciare all'inferno cosa crede pensi delle loro parole Dio?”.
Dopo alcuni commenti negativi il giocatore si è difeso postando una replica, “non c'è un solo osso ignorante in me , vi sto forzando a pensare”.
Così Mendenhall ha chiuso una mezz'oretta di post in successione, solo poche settimane fa il rb parlando del lock out aveva paragonato i giocatori Nfl a degli schiavi.

LE REPLICHE DEGLIA ALTRI UTENTI
Le repliche sulla sua pagina di twitter non si sono fatte attendere e sono state molto feroci, anche se per onor di cronaca va ammesso che qualche post di supporto c'è stato.
Eccone alcuni, “un altro idiota è entrato nella mischia”,”ci dirai che non dobbiamo neanche odiare Hitler?”,”ipotizzo che la presenza su twitter di Mendenhall non duri ancora molto”,”vista queste dichiarazioni e quella sulla schiavitù spero vada via presto dagli Steelers”.

NIENTE DICHIARAZIONI DA PARTE DEGLI STEELERS
Mendenhall non ha più replicato e così ha fatto anche l'addetto stampa degli Steelers.

Nessun commento:

Posta un commento