martedì 24 maggio 2011

Farrior e Woodley non sono spaventati dal lockout

Riguardo le trattative tra franchigia e giocatori sono intervenuti due leader della difesa degli Steelers.
LaMarr Woodley “mi preoccuperei se il 20 luglio non ci fossero ancora novità, perchè ci sarebbe poco tempo per il training camp e sappiamo che le squadre devono firmare sia i rookie che i free agents”.
L'outside linebacker è tra quei giocatori che credono che non si arriverà allo stop della stagione, sulla stessa linea il capitano James Farrior. “Non sarò sulle spine finchè non inizierà il periodo solitamente occupato dal training camp, di solito in questo periodo non facciamo nulla”.
Di solito in questo periodo i giocatori sono protagonisti dei workout volontari e giocatori come Farrior e Woodley non vedono nessuna differenza rispetto al lavoro individuale che stanno svolgendo.
Riguardi i possibili aspetti negativi del lockout sulla difesa Woodley è sicuro, “non so se l'attacco ne risentirà ma per la difesa non ci saranno effetti”.

WOODLEY "VOGLIO DVENTARE UN GRANDE PER I TIFOSI"
LaMarr è poi tornato sul suo futuro a Pittsburgh, il giocatore è stato taggato quest'estate dagli Steelers, “voglio diventare uno di quei giocatori ricordati dai tifosi di Pittsburgh come Mean' Joe Greene e Mel Blount “.

Nessun commento:

Posta un commento