venerdì 27 maggio 2011

Arrivano le "Steelers rules". Harrison e Woodley: non cambieremo il nostro gioco


Dalla prossima stagione la Nfl multerà le squadre dei giocatori che si renderanno protagonisti di multipli falli “fragrant”.
Non scordando il giro di vite già applicato dalla lega lo scorso ottobre, costato per esempio a James Harrison 100.000 $.
La nuova regola è stata ribatezzata da molti “Steelers rules” è stata accolta con poco piacere da alcuni giocatori di Pittsburgh, Harrison su twitter ha postato” chi fa le regole in Nfl è un idiota”, per poi aggiungere che non è contrario al tutti i cambiamenti ma che la Lega cerca di limitare la durezza della difesa degli Steelers.
Harrison poi ha parlato di non equità di giudizio da parte della Nfl anche alla luce dei suoi incontri recenti con Roger Goodell, Nfl Commissioner,l'executive vice president of football operations Ray Anderson e l'assistant director of operations Merton Hanks .
Molto simile il parere del compagno LaMarr Woodley che ha twittato:“il mio pensiero sulle Steelers rules?mi spiace ma non sono dispiaciuto di colpire duro”.
In un intervista ad una radio ha poi aggiunto “Il ffotball si sta addolciendo. Troppe multe, troppe penalità per proteggere i qb in ogni snap. I giocatori di difesa non possono più difendere. I so cosa significano i Pittsburgh, so cosa abbiamo costruito giocando aggressivi, attaccando e colpendo duro, sballottando i qb....ora non si possono nemmeno toccare”.
Woodley ha poi aggiunto. “tutte queste multe ci allontanano dal gioco. Noi sappiamo cosa ci aspetta quando iniziamo a giocare a football, lo sanno tutti. Lo sanno i qb e lo sa anche Roger Goodell , ma non so se lui ha mai giocato e per questo non so se conosce il significato del colpire duro nel nostro sport. Gli Steelers non hanno certo vinto sei Vince Lombardi Trophy giocando leggero, e non credo cambieremo nonostante tutte le multe che riceveremo”.

Nessun commento:

Posta un commento