mercoledì 18 maggio 2011

Polamalu pronto e al 100% già dal training camp


Che Troy Polamalu fosse limitato per gli interi play off da un infortunio al tendine d'achille è cosa nota, ma la safety si è detta sicura di poter tornare al 100% già per il training camp dopo una riabilitazione durante l'off season.
Il tre volte All-pro passerà la sua estate a Los Angeles sotto le cure di un chirurgo ortopedico collegato allo staff medico degli Steelers.
Troy si era infortunato dopo il primo dei due intercetti nella gara casalinga dei Bengals dello scorso anno, ed era stato costretto a saltare le gare coi Jets e coi Panthers, prima di ritornare in campo a Cleveland nell'ultima partita di regular season.
Dopo l'infortunio Polamalu ha smesso d'essere determinante come in precedenza e ha giocato decisamente sotto i suoi standard nella post season.

RIUSCIRA' A TORNARE IN CAMPO SMITH?
Meno chiara la situazione riguardante Aaron Smith, il giocatore non ha ancora recuperato dal problema al tricipite che gli è costato le ultime tredici gare di regular season dello scorso anno e l'intera postseason. Ad oggi non si possono ancora pronosticare i tempi di recupero per il defensive end.

Nessun commento:

Posta un commento