domenica 1 maggio 2011

Dopo il draft l'obbiettivo è rifirmare Ike Taylor.


Molti davano per scontata la scelta d'un cb al primo giro per gli Steelers, i quali nonostante fossero disponibili discreti giocatori come Raz-I Dowling , andato a New England con la scelta numero 33, e il tanto discusso Aaron Williams dato da molti analisti come scelta di Pittsburgh approdato invece ai Bills al secondo giro.
Un cb poteva essere selezionato nel secondo giro di chiamate ma il candidato più quotato ,Brandon Harris da Miami, è andato a Houston solo tre chiamate prima di quella di Pittsburgh.
I cb tanto agognati sono arrivati così dal quarto,Curtis Brown, e quinto giro ,Cortez Allen .
Da parte loro è auspicabile ma non è certo auspicabile un impatto fin dal primo momento, probabilmente i due potrebbero fare un po' di “anticamera” negli special team prima di venire inserita nella secondaria di LeBeau.

AGGIORNAMENTI SU IKE TAYLOR
Questo discorso pone come prioritaria il rinnovo di Ike Taylor. Il giocatore è fondamentale ora come ora perchè una sua perdita porterebbe gli Steeelrs a schierare i soli Bryant McFadden e William Gay come cb con almeno una stagione Nfl alle spalle.
Alla luce di questa situazione la firma di Taylor potrebbe essere più costosa dato che il cb ora come ora pare n una posizione di forza nei confronti della franchigia.
Certo molte squadre bisognose hanno scelto al primo giro un cb , vedi le scelte di Arizona Cardinals, New York Giants e Baltimore Ravens, quindi Taylor ha meno mercato di quello che crede.
La speranza è quella che nessun'altra squadra s'inserisca e che Ike possa rifirmare ad una cifra non esagerata.
Di sicuro le trattative sono iniziate da tempo prima che il lock out stoppasse le negoziazioni, dalla franchigia fanno sapere d'essere ottimisti riguardo il nuovo contratto di Taylor e vista la rosa dei cb ciò non può che far felici staff e tifosi.

Nessun commento:

Posta un commento