mercoledì 12 settembre 2012

Svolta Dwyer per migliorare le corse?


Nonostante la gara di Denver abbia visto il gioco di corsa degli Steelers essere tutt'altro che un fattore Johnathan Dwyer ha colpito il coaching staff.
Il rb ventitreenne è stato infatti il migliore del reparto chiudendo con nove portate per 43 yards,un dato importante viste le 75 totali di squadra, oltre a essere  stato l'unico capace di chiudere una corsa con almeno 10 yards.
Nella conferenza stampa di ieri Tomlin parlando di Dwyer, ha detto che ha giocato bene e che questo lo porterà ad essere maggiormente utilizzato.
Non è dato sapere se coi Jets possa partire titolare, a noi pare improbabile nonostante in conferenza Tomlin abbia sottolineato come le rotazioni siano ancora da definire , ma di sicuro il suo apporto non verrà dimenticato dato che uno degli obbiettivi del cambio di offensive coordinator era proprio il migliorare il gioco di corsa.

AGGIORNAMENTI SU MENDENHALL
Parlando di rb non si può dimenticare chi senza infortunio sarebbe il titolare, Rashard Mendenhall si allenerà con la squadra per la seconda settimana consecutiva ma ad oggi non ci sono parole di coach Tomlin su un suo possibile utilizzo.
«Penso che la scorsa sia stata una buona settimana per lui. Ha fatto bene le cose che gli erano richieste, dobbiamo solo guardare aventi e vedere se è l'uomo giusto per noi già in questa settimana».

Nessun commento:

Posta un commento