giovedì 20 settembre 2012

Dov'è finito il gioco di corsa?

"Non abbiamo corso la palla bene, come avremmo voluto". Niente di nuovo nelle parole di Mike Tomlin ma il problema rimane, 141 yards in due gare sono una miseria, 2,6 yards per portata, entrambe statistiche che vedono gli Steelers come trentesimi nella lega. Giusto per rincarare la dose gli Steelers lo scorso anno  al termine delle sedici gare di stagione regolare avevano una portata media di 4,4 yards.
Tra le due squadre in Nfl capaci di fare peggio di Pittsburgh ci sono i Raiders che ospiteranno Big Ben e soci domenica notte, per loro sole 68 yards corse con 2 yards di portata media.
Come sempre in casa Steelers non si fanno nomi ne si punta il dito su qualche giocatore, "prendo io le colpe, abbiamo la possibilità di migliorare".
Senza nominarlo il coach fa probabilmente riferimento a Rashard Mendenhall che pur allenandosi coi compagni da due settimane non è mai sceso in campo. Questa settimana il rb continuerà la sua riabilitazione e sarà protagonista nelle "partitelle", per ora infatti il giocatore e lo staff si sono preoccupati di valutare la reazione del ginocchio operato ma non ha ancora subito nessun colpo.
Anche se Mendenhall non sarà forzato a tornare in campo, settimana prossima ci sarà il bye e si potrebbero così valutare di utilizzarlo nella gara interna con gli Eagles, il fatto che ieri nella lista dei giocatori che non si sono allenati ci sia il nome di Jonathan Dwyer fa sperare che Mendenhall possa giocare già a Oakland

1 commento:

  1. Speriamo che Mendenhall possa tornare al più presto ed in buona condizione fisica!

    RispondiElimina