martedì 11 settembre 2012

Spettatori del ritorno di Payton Manning, sconfitta a Denver


Il rischio era quello di tornare sul luogo del delitto e passare dalle vittime di Tebow agli agnelli sacrificali del ritorno di Payton Manning.
L’incubo si è realizzato e così si torna da Denver con qualche punto di domanda e con i dubbi che la stagione scorsa ci hanno tormentato.
Come dopo la sconfitta dei play off ci si chiede quanto possano dare gli assenti a questi Steelers perchè se fossero sempre come quelli di Denver la stagione sarebbe quantomeno complicata.
In attacco è fin troppo facile sperare che qualcosa migliori con il ritorno di Mendenhall e di un Redman non a mezzo servizio come quello di questa prima settimana. Anche se come sempre il punto interrogativo maggiore rimane la offensive line che non si è fatta mancare i soliti infortuni ,Marcus Gilbert e Ramon Foster nello specifico.
Per la difesa invece ci si attende da James Harrison quella scintilla che riaccenda il fuoco della difesa che fino ad una stagione fa consumava gli attacchi avversari. A Denver si è vista ancora una volta l'incapacità di attaccare il qb avversario, e se questo si chiama Manning non è una bella notizia, oltre ad un approccio «leggero» contro le corse.
Attendiamoci quindi qualcosa di più contro i Jets sperando di non dover tornare ad assistere al «Tebow's show» dopo essere stati invitati al grande ritorno di Payton Manning in Nfl.

Steelers @ Broncos week 1 2012

Nessun commento:

Posta un commento