lunedì 17 settembre 2012

Si torna a vincere, battuti i Jets


Gli Steelers si scrollano di dosso i Jets e vincono la gara dell’Heinz Field. Qualche brivido è corso sulla schiena di Pitsburgh dopo un avvio che prometteva poco di buono, primo drive con Ben da 4/4 per 58 yards ma 0 yards in 4 corse e sack finale che porta al field goal mentre per gli ospiti si parte subito con il td dell’ex Holmes.
Pian piano però gli Steelers migliorano e i Jets si spengono tanto è vero che New York non entrerà più in red zone e andrà a segno , con un field goal, solo nel suo secondo possesso e più per le penalità della difesa di Pittsburgh.
In attacco invece gli Steelers continuano a non essere troppo convincenti, con i rb costretti a improvvisare per la mancanza di buchi da sfruttare e con Roethlisberger che trova il td del sorpasso solo a fine primo tempo nel primo viaggio nella red zone avversaria.
Con il primo tempo che va in archivio sul punteggio di 13-10 il secondo tempo è un assolo di Pittsburgh che vanno a segno nel loro primo possesso con una magia di Ben per Wallace .
Rex Ryan cerca una risposta dai suoi e mette in campo Tebow per far tornare nella mente di Pittsburgh qualche incubo recente, l'ex qb di Denver dura solo tre snaps con una corsa da 22 yards come biglietto da visita ma la terza azione è già una perdita di 6 yards.

CERCASI SACKS
La difesa di LeBeau priva di James Harrison e Troy Polamalu continua a non essere la terribile macchina di sacks che tutti vorremmo, ne arrivano infatti solo due e tutti nel primo tempo ma uno sull'ultima inutile azione, ma quantomeno nonostante le flag per interferenza ha visto una buona prova delle secondarie. Cliente scomodo quel Santonio Holmes che ben conosciamo e che domina il primo quarto per poi venire contenuto da Ike Taylor.

LE CORSE NON VANNO? CI PENSA BEN
L'attacco invece continua a essere insufficente nelle corse e viste le prestazioni della linea non è detto che il ritorno di Mendenhall possa cambiare qualcosa. Se a Denver Pittsburgh aveva chiuso con 75 yards in 26 portate coi Jets le cose sono peggiorate con sole 66 yards in 28 corse.
La cosa peggiore è che spesso come detto la mancanza di spazio costringe il rb ad improvvisare e vanno interpretate così le sei corse negative effettuate ieri.
Se l'attacco è carente sulle corse continua il buon momento di Ben Roethlisberger che è diventato ieri il secondo qb nella storia degli Steelers a lanciare almeno 27.000 yards. E' presumibile che presto Ben possa superare divenire anche il leader delle yards lanciate superando un certo Terry Bradshaw.

Steelers vs Jets Week 2 2012

Nessun commento:

Posta un commento