giovedì 12 gennaio 2012

Ward "se me ne andrò non sarà una mia scelta"

Dopo la sconfitta di Denver Hines Ward ha voluto chiarire la sua posizione riguardoil suo futuro, lui si vede ancora giocatore e vuole  continuare ad indossare la maglia degli Steelers..
Ora bisognerà aspettare le decisioni della franchigia , Hines dal canto suo a chi gli chiedeva di un possible futuro altrove ha detto “sarebbe strano, non voglio pensarci. Voglio giocare, penso di poterlo fare. Non ci ho mai pensato (ad un futuro con un altra maglia ndr) , sarei devastato ma voglio giocare a football”.
La data in cui si saprà con certezza il futuro del numero 86 degli Steelers sarà il primo marzo, nel contratto del giocatore c'è infatti una clausola che impone Pittsburgh a garantire un posto in squadra se il wide reciver non fosse tagliato prima di quella data.
“Probabilmente dovrei ristrutturare il mio contratto- ha poi aggiunto il giocatore riguardo una sua permanenza a Pittsburgh- ne sono consapevole e sono pronto”.
Il giocatore è consapevole anche del ruolo che andrebbe a ricoprire. “So che ho iniziato da starter per poi prendere un altra strada. Va bene, non ho problemi sul fatto di non essere più titolare, ma voglio giocare. Voglio provare a vincere un altro Super Bowl, voglio farlo in questa franchigia aiutando la squadra in campo,aiutando i più giovani, voglio rimanere per la squadra. Sono disposto a fare tutto ciò”.
Nessuno ha ancora parlato con lui del suo futuro, in programma per Hines Ward c'è già un intervento chirurgico alla caviglia destra.
Le ultime parole di Ward sono poi andata ai tifosi, nella speranza che qualora dovesse accasarsi altrove capiscano la sua scelta. “Io voglio stare qui. Voglio dire che se non mi vorranno non sarà una mia scelta. Penso ancora di poter giocare , non voglio mettere un altra divisa ma se così fosse non sarà stata una mia scelta, non posso fare qualcosa a riguardo”.
Ward che compirà 36 anni a marzo fa notare gli esempi di chi  , come Tony Gonzalez e Donald Driver , gioca a football alla sua stessa età,. Anzi Donald Driver è un anno più anziano.

Nessun commento:

Posta un commento