venerdì 6 gennaio 2012

Pouncey a forte rischio per Denver


Piove sul bagnato a Pittsburgh. Come se non si dovesse già fare i conti con un infermeria piena, sono arrivate brutte notizie oggi riguardanti Maurkice Pouncey.
Il centro, reduce da uno stop di due gare per una caviglia slogata, era tornato in campo nella vittoria di Cleveland e pareva certo di poter giocare a Denver. Oggi però non si è allenato per complicazioni dell'infortunio che pareva superato.
“Mi sono allenato l'altro giorno e ho sentito dolore verso la fine dell'allenamento- ha detto il giocatore- la caviglia è peggiorata e non so come si svilupperà la cosa, di sicuro c'è che non posso allenarmi”.
Nelle scorse settimane Pouncey aveva sempre dispensato ottimismo sul suo stato fisico , ora pare meno positivo.”Ho aggravato l'infortunio e questo mi frustra. Spero di poter superare la situazione nel proseguo della settimana”.
Se Pouncey dovesse saltare l'impegno di domenica il centro dell'attacco di Pittsburgh sarà Doug Legursky.

BEN MIGLIORA
E' invece tornato ad allenarsi Ben Roethlisberger. A riguardo a parlato l'offensive coordinator Bruce Arians.”Va un po' meglio. Non si muove come prima dell'infortunio ma migliora”.
Non si sono allenati coi compagni :James Harrison (problema ad un dito del piede),Brett Keisel (risentimento all'inguine) e Troy Polamalu (tallonite).

Nessun commento:

Posta un commento