Cinque anni fa Jerome Bettis vinse il Super Bowl con gli Steelers e decise di ritirarsi, c’è una possibilità che Hines Ward opti per la stessa scelta?
Il ricevitore, alla tredicesima stagione in Nfl, aveva detto lo scorso aprile ad un gruppo di studenti di high school che se fosse arrivato al terzo anello si sarebbe ritirato.
Il giocatore ha detto di non averci pensato negli ultimi tempi. “Negli ultimi giorni me l’ha chiesto anche mia mamma ma ad essere onesti non ci ho pensato, non voglio fare una scelta emotiva”.
Quest’anno Ward non ha avuto numeri positivi visti i suoi standard ,59 ricezioni per 775 yards (entrambi peggior risultati stagionali dal 2000) , e 5 td .
Non da tralasciare il fattore Roethlisberger in questi numeri, la squalifica del qb di Pittsburgh non ha di certo aiutato i ricevitori degli Steelers basti pensare che Wallace, primo wr della squadra, ha ricevuto un solo pallone in più di Hines.
In casa Steelers Ward vanta 14 record di franchigia come le 954 ricezioni, le 11,702 yards e i 84 touchdowns .
“Sono focalizzato sulla vittoria della prossima partita “ ha dichiarato l’MVP dell’ultima partita di Bettis.
Se devo essere sincero il "ritiro" che più mi preoccupa è quello di Lebeau...aleggia l'idea che il nostro DC sia al capolinea coi B&G e che cerchi una chance come HC da qualche altra parte (si fa più volte riferimento ai Cardinals).
RispondiEliminasarebbe una perdita enorme è dir poco...
Semmai dovesimo portare a Pittsburgh il 7° Lombardi, temo che il suo addio sarà inevitabile...