mercoledì 5 gennaio 2011

Piegati i Browns, gli Steelers sono ai po con una settimana di riposo


Gli Steelers dovevano sbancare Cleveland per assicurarsi lo spot numero due nella Afc, assicurandosi conseguentemente una settimana di riposo prima dei play off, e dimenticare la sconfitta dello scorso anno in Ohio.
La partita si è messa subito in discesa, basti pensare che la difesa regala subito un intercetto con il recuperato Polamalu (settimo Int stagionale) e l’attacco va in td l’azione dopo con la solita connection Ben to Wallace sul profondo. Da li in poi Steelers a comandare le operazioni e Browns relegati a fare da sparring pater degli odiatissimi sei volte campioni del mondo.
La partita si chiude 41-9 e regala il primo posto nella Afc alla squadra di Tomlin. “Missione compiuta- ha commentato il coach- siamo contenti ed orgogliosi d’aver vinto la division ma sappiamo che è solo un primo passo d’un lungo cammino. Oggi siamo riusciti a giocare vicini agli standar che ci richiediamo.

CHE BIG BEN
Mvp della partita  autore finquì d’una stagione decisamente positiva è il numero sette degli Steelers. Roethlisberger pare anche migliorato dopo i problemi fuori dal campo e la squalifica di quattro giornate , dopo la partita di Cleveland Ben sta cavalcando una striscia, la migliore della sua carriera, di 158 passaggi senza un intercetto.
Un compagno che lo conosce benissimo come Hines Ward ha commentato dicendo “arrivava da momenti difficili, si è tirato su come non che non lo facesse in passato ma non aveva mai iniziato la stagione come ha fatto quest’anno”.
Le uniche note negative della gara di domenica sono invece due lievi infortuni per Maukrice Pouncey  (al collo) e Bryant McFadden (inguine). 

Nessun commento:

Posta un commento