Farrior al termine della gara coi Ravens aveva detto che preferiva incontrare i Jets e proseguire i play off in casa, e i prossimi avversari saranno proprio i Jets.
La squadra di Rex Ryan si presenterà domenica all’Heinz Field consapevole di aver già battuto a domicilio i Patriots di Brady e di aver espugnato il campo degli Steelers sul finire di regular season.
CASA DOLCE CASA
I commenti dei giocatori sono ovviamente positivi. “Amiamo giocare in casa” ha dichiarato il tight end Matt Spaeth. Gli fa eco LaMarr Woodley “è bello avere il vantaggio del campo ma è più importante essere ancora in corsa per il Super Bowl”.
I Jets intanto stanno cercando di fare quello che gli Steelers hanno fatto per primi nel 2005, ovvero arrivare al Super Bowl dopo tre vittorie esterne nei play off.
Spaeth poi torna sull’incontro di qualche settimana fa all’Heinz Field, “abbiamo giocato convinti che avremmo vinto, abbiamo imparato dai nostri errori dall’ultima volta che li abbiamo ncontrati”.
Ma la speranza è che a fare la differenza sia un giocatore che la gara del 19 dicembre non l’ha giocata. “Noi giocheremo con il numero 43” Ryan Clark è il resto della squadra è fiduciosa che con Troy Polamalu in campo si parta con un leggero vantaggio.
Nessun commento:
Posta un commento