Natale è passato da un po’ ma all’Heinz Field Steelers e Ravens erano in vena di regali.
I padroni di casa infatti sono i vena di doni visto il primo tempo caratterizzato da due Td regalati da un attacco decisamente con la testa altrove, che non ricopre un fumble di Roethlisberger riportato così in endzone dagli ospiti e successivamente regala un fumble nelle proprie 20 yards con Mendenhall.
I Ravens però non riescono a sfruttare l’occasione di chiudere il primo tempo avanti 21-7 e nella ripresa si fanno raggiungere già nel terzo periodo grazie ad altri due regali.
In avvio di secondo tempo Rice si fa infatti strappare la palla da Clark nelle proprie ventidue dando così un ottimo punto di partenza a Ben che poco dopo trova Miller per il 14-21, poi è un intercetto su Flacco , autore il solito Clark, a ridare palla all’attacco Steelers sulle 30 yards avversarie e Hines Ward riceve il td del pareggio.
Da li dopo i due field goal che hanno portato il punteggio sul 24 pari è arrivato il momento del drive vincente di Roethlisberger (che si conferma l’anti Ravens ,con lui in campo i Ravens hanno perso le ultime otto gare), immenso il lancio sul profondo per Brown che porta 58 yards di guadagno su un delicatissimo 3&19 e apparecchia la tavola per il Td vincente di Mendenhall a 90 secondi dal termine.
Ora gli Steelers aspettano la vincente della gara tra Patriots e Jets, con questi ultimi preferiti alla squdra di Boston perché una loro vittoria vorrebbe dire giocarsi l’accesso l Super Bowl in casa.
Steelers vs Ravens round Divisional Play off 2010
Steelers vs Ravens round Divisional Play off 2010
MITICIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaPartita straordinaria.
RispondiEliminaCerto che per far riprendere l'attacco è servita la scossa della difesa.
Da non ripetere più un avvio così deludente.