martedì 3 novembre 2015

Addio Bell, firmato Isaiah Pead ecco il suo identikit

L'infortunio al legamento mediale del ginocchio destro subito con i Bengals ha costretto ieri gli Steelers ha inserire  Le'Veon Bell in injured reserve chiudendo la sua stagione.
Nel contempo è stato firmato il giocatore che completerà fino al termine della stagione, anche se potrebbero esserci altri movimenti, il pacchetto runningbacks a disposizione di Todd Haley.
Il prescelto è Isaiah Pead rb di 177 cm per 90 kg prodotto dell'università di Cincinnati.
Approda in Nfl nel 2012 quando i St Lous lo scelgono al secondo giro. AL primo anno gioca in 15 gare chiudendo la stagione con 10 corse e 54 yards.
La sua seconda stagione si apre con una squalifica per aver violato la politica Nfl sulle sostanze proibite, saltata la gara inaugurale chiude con 7 corse per 21 yards nelle 10i gare disputate.
La stagione 2014 per lui è da dimenticare la conclude infatti a causa di un infortunio ai legamenti subito durante un ritorno di kick off nella seconda gara d pre season dei Rams.
L'inizio di questa stagione lo vede tagliato dalla sue ex squadra.
Pead approda in una squadra che ha la necessità di trovare in lui un il capace di punire le difese con le ricezioni che ha perso vista l'assenza di Bell.
L'ex Rama potrebbe poi essere un fattore negli speciale team visto che il lavoro di Dri Archer non è sempre inattacabile.




Nessun commento:

Posta un commento