giovedì 8 gennaio 2015

Todd Haley rinnova fino al 2016?

Non c'è ancora l'ufficialità ma pare che Todd Haley (foto) abbia prolungato il suo rapporto con i Pittsburgh Steelers.
La fonte di questa notizia è un giornalista che è un guru per chi come noi è affamato di notizie sulla franchigia della Pennsylvania, ci riferiamo ad Ed Bouchette della Pittsburgh Post Gazzette.
Nel suo articolo che riepiloga la conferenza di fine anno di Mike Tomlin il cronista sportivo lascia intendere come l'offensive coordinator abbia firmato senza che la notizia sia trapelata un prolungamento fino al 2016.
Non ci sono ovviamente altri dettagli ma se l'esclusiva di Bouchette fosse corretta con ogni probabilità ci saranno a giorni maggiori informazioni.
Di certo Haley ha dalla sua l'aver rifondato in tre stagioni l'attacco che si è trovato a coordinare. Sotto la sua guida Ben Roethlisberger, con il quale il rapporto non è stato sempre idilliaco, ha giocato per ben due volte l'intera stagione cosa che non accadeva addirittura dalla stagione 2008.
Quella appena conclusa è di certo la stagione più convincente di quelle passate da Haley a Pittsburgh, in precedenza infatti non erano mancate critiche, noto lo sfogo del rapper e tifoso Steelers Snoop Dog.

Nessun commento:

Posta un commento