lunedì 18 marzo 2013

Le ultima mosse degli Steelers

Aggiornamento sulle ultime vicende di casa Steelers.



  • Tre free agents hanno fatto visita a Pittsburgh ma nessuno dei tra è stato firmato. I nomi erano quelli del rb ex Cardinals Beanie Wells, del lb ex Cowboys Victor Butler e del tight end ex Bears Kellen Davies. Per quest'ultimo pare improbabile la firma (vedi la news successiva) per gli altri due rimane aperto qualche spiraglio.


  • Kellen Davies non sarà firmato perchè tornerà a vestire la maglie degli Steelers Matt Spaeth (nella foto), che ha firmato un biennale e tornerà nella squadra che lo selezionò al terzo giro del draft 2007.                                 


  • Capitolo ex Steelers. Wllie Colon si è accasto ai Jets mentre Keenan Lewis si è invece accasato ai Saints.  Potrebbe non diventare un ex Emmanuel Sanders che non ha firmato alcun accordo coi Patriots nonostante quanto avevano riportato alcuni rumors. Se il wr firmasse un offerta di New England Pittsburgh potrebbe pareggiare l'offerta e tenere il giocatore o lasciarlo andare e ricevere una scelta al terzo turno del prossimo draft.                                  

  • Capitolo James Harrison il lb pare non aver tutte le richieste che aveva sbandierato il suo agente, si alza timida la voce di un ritorno agli Steelers a cifre più accettabili per la franchigia di Pittsburgh.                                                                                                             

Nessun commento:

Posta un commento