sabato 18 ottobre 2014

Cold,Colder&Forzen Week 6

Edizione speciale dell'Hot&Cold che diventa Cold,Colder&Frozen, vista l'umiliazione subita dagli Steelers settimana scorsa a Cleveland.

COLD
1) OFFENSE

Non si salva nessuno. Nemmeno Antonio Brown nonostante porti a casa le solite 5 ricezioni per 118 yard.

L'attacco non gira e a dirlo sono i numeri: 6/16 al 3rd down sarebbe una statistica impietosa contro qualsiasi difesa della Lega.
Impietosa, a maggior ragione, se si considera che poco più di un mese prima, gli Steelers avevano dominato i Browns nel primo tempo, producendo più di 300yard e 27punti.

COLDER
1) SPECIAL TEAM
A completare la bella domenica, non poteva mancare un fumble dell'holder sul secondo field goal di Suisham.
Il punter Brad Wing non ha iniziato al meglio la stagione. I calci non sono potenti a sufficienza. Spesso gli avversari hanno buone posizioni di partenza, e dal punto di vista di Pittsburgh, avendo quella difesa, la cosa non è certo gradita.

FROZEN
1) DEFENSE

Oramai gli aggettivi sono quasi finiti. 
La zone-blitz senza pressione è alquanto difficile da mettere in pratica. 
Se per di più si commettono errori colossali in man coverage, leggasi Polamalu che si perde Cameron su una play action dei Browns, si capisce come quest'anno sia già tanto riuscire a mantenere il record in parità.
Cortez Allen, per aprire il capitolo defensive back,  più che il miglior cb della squadra sembra un rookie sotto effetto di una concussion. Non ne tiene uno, e quando li tiene volano fazzoletti gialli. E' un degno allievo del maestro Ike Taylor.

Nessun commento:

Posta un commento