lunedì 13 ottobre 2014

A Cleveland non ci mettiamo nemmeno l'orgoglio. Vittoria Browns 33-10

La speranza dopo la debacle di Cleveland, dove i Browns si impongono 33-10, è che la squadra per orgoglio si voglia risparmiare altri risultati imbarazzanti.
 Alla vigilia dell'incontro molto era lo scetticismo attorno alla squadra ma anche i più pessimisti non si attendevano una gara a senso unico per i padroni di casa. questa squadra ha dimostrato di poter perdere contro ogni avversario ma dopo la batosta contro Tampa Bay questo risultato non fa che presagire un continuo di stagione a dir poco arduo.
E' veramente impossibile ricostruire a parole il disastro visto ieri in campo, una squadra che rimane in gara sostanzialmente solo nel primo quarto anche se il dubbio che sia più demerito degli avversari è lecito visto il proseguo dell'incontro.
I Browns dopo un primo parziale da -8 yards totali in attacco si trovano sotto 0-3 con Pittsburgh che si appresta ad effettuare il fild goal del 6-0 dalle 35  yards. Qui accade qualcosa che si può tranquillamente definire comico, il nostro holder Brad Wing non è capace di mettere in posizione la palla dopo lo snap e si vede placcato con 15 yards di perdita (foto).
Da qui in poi è un monologo di Cleveland che mette a referto una serie di tre touchdown consecutivi. La difesa di Pittsburgh dopo un avvio di gara positivo è letteralmente inerme incapace di opporsi, in attacco la situazione è anche peggio visto che è li che avremmo teoricamente più punti fermi, ma l'unico che si salva alla fine è Le'Veon Bell che chiude con 82 yards la maggior parte raccolte nel primo tempo quando la squadra ha corso con efficacia.
Ora il proseguo della stagione è semplicemente un incognita. I play off, ancora ovviamente alla portata matematicamente, sono un vero miraggio. La squadra ha mostrato delle carenza evidenti, per la prima volta dal loro ritorno nella lega non sono i Cleveland Brown la squadra in rifondazione del derby. Dovremo iniziare a farcene una ragione?

Steelers @ Browns week 6 season 2014

Nessun commento:

Posta un commento