Quick news dal quartier generale degli Steelers:
- Ben Roethlisnerger ha un infortunio molto serio che coinvolge la prima costola, non sarà disponibile coi Ravens e sarà out a tempo indeterminato. Per far capire lo stato attuale del giocatore quest'ultimo ha dichiarato di riuscire a dormire solo quattro ore a notte e di farlo su una sedia.
- Ryan Clark, reduce da due commozioni cerebrali nelle ultime tre gare, dovrebbe essere regolarmente in campo. La safety ha infatti superato i test fisici e dice di sentirsi molto meglio rispetto all'infortunio rimediato nella gara interna coi Redskins.
- Dopo il taglio avvenuto prima della gara coi Chiefs è stato rifirmato per la practice squad il rookie Alameda Ta'amu. Il nose takle era stato tagliato per far posto a David Gilreath che serviva da ritornatore vista l'assenza di Antonio Brown, assenza che a meno di un recupero miracoloso dovrebbe prolungarsi anche alla gara coi Ravens.
- Messo in injury list il lb Chris Carter per un problema agli addominali. Al suo posto è stato firmato Marshall McFadden. La notizia non è secondaria visto che Carter questa stagione aveva fatto tre gare da starter, ora visto il rendimento sottotono di James Harrison dovrà spingere Stevenson Sylvester a dimostrare finalmente di valere un posto negli Steelers,
Nessun commento:
Posta un commento