mercoledì 19 ottobre 2016

Conferenza pre Patriots di Tomlin

Reduci dalla brutta sconfitta di domenica A Miami ecco un piccolo riassunto della consueta conferenza del martedì di Mike Tomlin.

LA GARA COI PATS
Con Tom Brady a guidare New England e Big Ben costretto in side line lo scontro di domenica cambia e non poco. Come cambia la strategia di Pittsburgh, regole numero uno ha spiegato Tomlin «tenere basso il punteggio. Lo "shootout non è la gara che ci si addice».

BEN OUT
Come previsto la conferenza dell'head coach non ha dato ulteriori spunti riguardanti l'assenza del qb degli Steelers. «Non starò qui a speculare riguardo a quanto sarà fuori. Valuteremo settimanalmente» le sole parole a riguardo spese da Tomlin. La sensazione è che grazie al bye di settimana prossima Roethlisberger possa saltare solo la gara coi Pats.

LANDRY JONES
Altro argomento caldo è quello riguardante il nuovo starter. Parlando si Landry Jones Tomlin ha detto «non gli manca la fiducia» nel preparare quella che sarà la sua gara più importante in carriera e che «importante sarà tenerlo nella sua zona congeniale, chiedergli quello che può dare. e' qui da molti anni ormai, conosce molto bene il nostro attacco. Conoscenza e comprensione sono una cosa l'esecuzione un'altra».
All'head coach è stato poi chiesto se sulla prestazione di Jones potrebbe pesare l'assenza di quello che la passata stagione era il uno target preferito, lo squalificato Martavis Bryant, «Noi lanciamo ai giocatori disponibili, non badiamo a certe cose. E' importante che lui controlli il ritmo ed effettui delle scelte corrette».

I PROBLEMI SULLE CORSE DI MIAMI
I giornalisti non hanno poi tralasciato quanto visto nella sconfitta coi Dolphins, in particolare riguardo le 222 yards concesse ai runningbacks avversari. «Penso che la gara andava aventi e noi cedevamo- ha detto a riguardo Tomlin- hanno avuto dela azioni esplosive che hanno aperto il campo. Avremmo dovuto fare meglio nel possesso della palla, noi l'abbiamo avuta per soli 23 minuti e questo ha inciso».

L'ASSENZA DI CAMERON HEYWARD PESA?
Sull'assenza del defensive end e il calo del rendimento del reparto difensivo Tomlin ha replicato «non abbiamo fatto abbastanza big plays. Non abbiamo lavorato bene sui loro blocchi e sul gioco di corsa. Non abbiamo interrotto il loro gioco sui passaggi. Non credo quindi tutto questo sia riconducibile ad un singolo».

Nessun commento:

Posta un commento