mercoledì 13 marzo 2013

Addio Mike Wallace benvenuto Gradkowski

Continuano le mosse di off season degli Steelers, ecco le ultime.

FIRMATO GRADKOWSKI
Alle spalle di Ben Roethlisberger questa stagione ci sarà un nuovo back up, è stato infatti firmato oggi un triennale con Bruce Gradkowski.
Professionista dal 2006 è alla quinta squadra della sua carriera Nfl. La passata stagione l'ha spesa come back up a Cincinnati.
Questa scelta pare mettere la parola fine ai giorni a Pittsburgh di Byron Leftwich e Charlie Batch, sopratutto se si volesse cercare un qb al prossimo draft. Va inoltre ricordato come a roster ci sia anche l'ex Jaguars John Wilson.

TAGLIATO WILLIE COLON 
Lo si era capito dopo il rinnovo di Foster,  guai fisici delle ultime tre stagioni e la situazione salariale avrebbero portato al sacrificio di Willie Colon che è puntualmente arrivato.

RISTRUTTURATO WOODLEY
Il lb ha rivisto il suo contratto permettendo agli Steelers di alleggerire di molto il monte ingaggi, questa mossa libera solo per la prossima stagione 4 milioni di $.
Questi soldi sono stati utilizzati per rifirmare Plaxico Burress, David Johnson e Larry Foote.

CAPITOLO PARTENZE
Dopo il primo giorni di mercato free agents solo Mike Wallace è ufficialmente un ex Steelers, il wr si è accasato a Miami.
Manca solo l'ufficialità invece per Rashard Mendenhall molto vicino ai Cardinals. Su Keenan Lewis rimangono alcune possibilità riguardo un suo ritorno a Pittsburgh.



1 commento:

  1. Wallace era un ottimo WR,perdiamo un pezzo da 90 e mi dispiace parecchio....

    RispondiElimina