lunedì 12 settembre 2011

Disatro Steelers i Ravens ci umiliano

Dal 1995 gli Steelers non regalavano 7 turnovers, Roethlisberger non lanciava tre intercetti in una gara dal 2008, la difesa di Pittsburgh non concedeva 100 yards dalla linea di scrimmage con un td su ricezione e uno su corsa dal 2006. Il peggior esordio stagionale dalla sconfitta 27-7 con Dallas nel 1997.
Prendete tutte queste statistiche e mettetele nella gara d'esordio contro i Ravens, risultato un pesantissimo 35-7.
DISASTRO BEN
Lo corso anno la trasferta di Baltimora costò a Ben Roethlisberger la rottura del setto nasale, quest'anno il qb degli Steelers esce dalla gara esterna coi Ravens più integro fisicamente ma autore di una delle sue peggiori prestazioni da quando gioca in Nfl. Le statistiche parlano da sole 22/41 Td 3 Int un fumble 4 sacks subiti.
La sensazione è che per Ben sia stata una giornata storta ma qualche problema di linea d'attacco dovrà essere risolto perchè sopratutto Legursky è parso in netta difficoltà.
DOV'E' LA DIFESA DI PITTSBURGH?
Se l'attacco stenta le difesa non lo aiuta, detto della prestazione concessa a Rice lascia perplessi il fatto che Flacco sia stato atterrato solo una volta e quando ormai la partita era in mano ai Ravens.
Un solo sussulto d'orgoglio il quarto down bloccato nel terzo quarto quando però i Ravens erano andati a segno persino con una realizzazione da 2 punti con una corsa del holder.
C'è poco da aggiungere se non che settimana prossima si dovrà dimostrare che la gara Ravens è stato un errore di percorso e battere Seattle.

Nessun commento:

Posta un commento