sabato 16 luglio 2011

Clark "Steelers-Ravens? ma quale rivalità"

Come anticipato in un post precedente, questa settimana l'arresto per guida in stato d'ebrezza di Hines Ward ha portato ad uno scontro su twitter la safety degli Steelers Ryan Clark e il rb dei Ravens Ray Rice.
La questione pareva finita lì invece Clark ha rilasciato altri commenti ad un emittente radiofonica di Pittsburgh.”Molti cercano di far sembrare la sfida tra Pittsburgh e i Ravens una rivalità. Possono dire quello che vogliono, ma per diventare una rivalità bisogna che tutte e due le squadre vincano. Il solo odio tra i tifosi non fa della sfida una rivalità. Le due squadre non hanno vinto lo stesso numero di partite”.
La safety di Pittsburgh non ha tutti i torti basti pensare che gli Steelers si sono imposti in sette degli ultimi dieci incontri.
Tornando sulla vicenda che ha visto protagonista il compagno Hines Ward ha dichiarato che il caso gli è parso un po' gonfiatto, per questo ha risposto a Rice su twitter.
“Penso che la gente abbia reso l'accaduto più grande della vera importanza del caso. Mi è parso che Rice affrontasse nel modo sbagliato la vicenda, non volevo far cadere i nostri post nello scontro ma lo ha fatto lui con il post riferito a me”.
Ravens e Steelers si affronteranno nella prima partita di stagione regolare a Baltimora e Rice prevedeva una squalifica per la partita in questione per Hines Ward. L'ultimo post tra i due era stato quello di Clark in cui prometteva di riprendere la conversazione in un secondo momento senza alcuna ulteriore polemica.

Nessun commento:

Posta un commento