lunedì 2 maggio 2016

Le scelte dal quarto al settimo giro

Il draft 2016 degli Steelers si completa con l'arrivo di un uomo di linea d'attacco, un ricevitore e due linebacker.
Ma andiamo con ordine, al quarto giro è stato selezionato l'offensive tackle da Lsu Jerald Hawkins (foto). Con i Tigers ha giocato 37 gare, 25 di queste sul lato destro 12 su quello sinistro. Avrà un'estate per scavalcare Ryan Harris per la terza posizione nella depth chart degli ot.
 Mike Munchak ha spiegato «Può giocare entrambe le posizioni, verrà qui e ci aiuterà competendo con i compagni spingendo i ragazzi a fare meglio. Lo metteremo nella posizione di maggior comfort per lui  e credo sia il lato sinistro».
Al sesto giro è invece arrivato il lb da Washington Travis Feeney, materiale per il breve periodo da special team e possibile rimpiazzo a roster dopo le partenze di giocatori come Sean Spence e Terrence Garvin che erano delle certezze per lo special team.
Improntata al migliorare le prestazioni della "squadra speciale" anche la prima delle due scelte del settimo giro di Pittsburgh. Il ricevitore Demarcus Ayers da Houston nei programmi degli Steelers è la risposta alla need kick returner.
L'ultima scelta è invece stata spesa per Tyler Matakevich lb da Temple altro materiale a breve termine per infoltire lo special team.

Nessun commento:

Posta un commento