mercoledì 11 marzo 2015

Worlids shock «mi ritiro»

Mentre tutti erano ancora a pensar al taglio di Brett Keisel e in attesa della possibile decisione di smettere di giocare a football di Troy Polamalu è arrivato un ritiro più inaspettato.
Jason Worlids pare abbia deciso di lasciare il football come ha deciso di annunciare tramite il suo profilo twitter.
Una decisione decisamente sconcertante per un veterano ventottenne che da free agents era il possibile bersaglio delle attenzione delle franchigie alla ricerca di un rusher linebacker, con conseguente contrattone pluriennale sul tavolo.
Pare però tutta questa attenzione attorno al giocatore non ci fosse, forse Pittsburgh giocava proprio su questo non optando per un offerta al suo leader nei sacks della passata stagione ma ora dal possibile vantaggio nella negoziazione perde incredibilmente la controparte.
Rimane decisamente curiosa la mossa di un giocatore probabilmente alle porte della fase "prime" della sua carriera.
Nei sui messaggi l'ex numero 93 di Pittsburgh si dice grato di aver avuto la possibilità di giocare davanti ad alcuni dei più grandi tifosi Nfl ma di essere deciso a perseguire altri interessi. Quest'ultimi dovranno essere decisamente importanti se il giocatore è così intenzionato a lasciare sul tavolo diversi milioni di $.
Per un giocatore del suo calibro infatti, era il decimo free agents nella specifica classifica redatta da Nfl.com, si poteva infatti pensare ad un quinquennale da 7-8 milioni l'anno e 15 garantiti.
Se il ritiro permanesse Worlids avrebbe chiuso la sua carriera quinquennale con 204 takles e 25,5 sacks in 73 gare disputate.

Jason Worlids intercetta Joe Flacco week 8 2014
  

Nessun commento:

Posta un commento