Interessanti gli spunti della prima conferenza pre gara della stagione. Coach Tomlin ha trattato molte tematiche ecco le principali:
- Jason Worlids sarà lo starter che erediterà lo spot di James Harrison. Troverà spazio nella rotazione anche Jarvin Jones.
- Sul lato sinistro LaMarr Woodley avrà momenti di riposo in quanto la rotazione dei tre outside linebacker sarà totale. Nello specifico il coach ha chiarito come "LaMarr è una forza quando è in forma. Ovviamente non lo è stato molto la passata stagione. Ora lo è e mi piace quel che vedo".
- Il rb titolare sarà Redman ma anche qui spazio ad una rotazione che vedrà in campo Felix Jones e LaRod Stephens-Howling. Interessante sarà vedere quanto e come saranno utilizzati i tre halfback. Stephens-Howling pare il candidato principale per i terzi down mentre Jones si dovrebbe spartire le portate con Redman.
- Out per domenica Le'Veon Bell. Il rookie potrebbe essere in campo già in week due.
- Matt Spaeth è stato inserito nella lista injured reserve/designated to return.Gli Steelers hanno così quattro tight ends a roster con Kelvin Beachum pronto a fare il bloccatore aggiunto.
- Cameron Heyward non sarà starter ma dopo un buon training camp ed un'incoraggiante preseason vedrà il suo numero di snap aumentare. In particolare sulle situazioni di lancio dichiarato dovrebbe sostituire Brett Keisel sul lato destro.
- I kick off saranno tornarti da Stephens-Howling e Felix Jones. Mentre i punt saranno di Antonio Brown e Markus Wheaton.
Nessun commento:
Posta un commento