Aaron Smith, ormai 35enne, nelle ultime tre stagioni ha disputato solamente 15 match, non per scelta tecnica ma purtroppo per infortuni vari. Un brusco declino per il nostro ragazzone che nel 2007 è partito e ha giocato 16 match ed in tre anni è sceso in campo anche di meno. Questi continui infortuni sembrano essere un chiaro messaggio per Smith, ovvero abbandonare il Football giocato e la NFL dopo 13 stagioni. Noi ci auguriamo che non sia così, anche se non possiamo nascondere l'evidenza, non possiamo non pensare che per lui gli anni con casco e paraspalle siano finiti. Comunque sia la scelta finale spetta a lui e noi non possiamo fare altro che ringraziarlo per quanto fatto in B&G.
domenica 23 ottobre 2011
La maledizione di Smith
Ebbene si. La maledizione che incombe su Aaron Smith colpisce ancora. Non da tregua al nostro ragazzo che per il terzo anno di fila si ritrova a terminare la stagione nella lista infortunati della franchigia. Negli ultimi 5 anni è la quarta volta che un infortunio lo costringe a terminare la stagione lontano dal campo. Causa un problema al piede il nostro Defensive End aveva già saltato la partita contro i Cardinals e le precedenti due. A sostituirlo in quelle occasioni è stato Ziggy Hood che è il candidato numero uno a prenderne il posto fino al termine della stagione, mentre il rookie Corbin Bryant è stato promosso dalla Practice Squad nei 53 del roster proprio per rimpiazzare Smith.
Etichette:
Aaron Smith,
Corbin Bryant,
season 2011,
Ziggy Hood
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mi sa che siamo alla fine della carriera Aaron. ��
RispondiEliminaÈ stato il mio giocatore preferito e più usato nei match di Madden NFL x intere stagioni, di sicuro mi mancherà.