martedì 20 marzo 2018

Biennale per il lb Jon Bostic

La need innegabile per gli Steelers in questa off season era in posizione di linebacker. L’infortunio di Ryan Shazier ha infatti lasciato un vuoto nella posizione di “mack”, ecco le motivazioni del biennale con cui la franchigia ha convinto il free agent Jon Bostic.
In Nfl dal 2013 il giocatore ha sempre dimostrato un buon atletismo, trovando continuità solo nell’ultima stagione ai Colts in cui è sceso in campo quattordici volte, tutte da titolare.
È impredicibile il futuro del nuovo linebacker degli Steelers, molto dipenderà dal draft e dalle garanzie che il prodotto di florida saprà dare al coaching staff.

giovedì 8 marzo 2018

Brown ristruttura il contratto per Bell. Quest'ultimo pronto a saltare il training camp


Con un post sul proprio profilo Instagram Antonio Brown ha annunciato ieri d’aver ristrutturato il proprio contratto. Azione che va nell’ottica di abbassare il salary cap dopo il tag di Le’Veon Bell e l’attuale eccedenza di nove milioni.
Per quanto riguarda Bell il giocatore ha dichiarato di non essere intenzionato a portare avanti alcun hold out. «Onestamente non me ne starà fuori a guardare. Sarò al campo d’allenamento nella prima settimana di stagione regolare». Ci sarà quindi la riproposizione di quanto visto quest’anno, con il giocatore a saltare il training camp e di ritorno in vista dell’esordio stagionale.

martedì 6 marzo 2018

Altro tag per Bell?


Secondo quanto riportato ieri da Le’Veon Bell a Espn manca l’accordo tra il giocatore e la franchigia per il rinnovo contrattuale. «La loro offerta è troppo bassa – ha dichiarato il runningback a Jeremy Fowler – o forse loro pensano siano troppo alte le mie richieste. Chiedo venga riconosciuto il mio valore per la squadra. Non credo debba accettare meno di quello che valgo». Cifra che il giocatore dichiara essere di 14,5 milioni l’anno.
La scorsa estate il giocatore aveva rifiutato un accordo precedentemente accettato dal suo agente. La cifra era di 12 milioni l’anno, numeri che lo avrebbero reso il runningback più pagato della lega, ben oltre gli 8,25 di Devonta Freeman.  Pittsburgh può mettere il tag sul giocatore per il secondo anno consecutivo, anche per poi cederlo ma pare improbabile, o lasciarlo testare il mercato dei free agents e lasciare che il giocatore scopra se qualche squadra vuole veramente offrirgli la cifra richiesta.